Gemälde des 19. Jahrhunderts
DIPINTI DEL XIX SECOLO
La nostra asta di dipinti europei del XIX secolo, che si svolge a marzo e settembre insieme all’asta dei maestri classici, offre opere attribuite ai più importanti artisti del secolo e ne testimonia un’origine estremamente eterogeneo di questo stile. I diversi stili possono spesso emergere contemporaneamente e sovrapporsi, dalla pittura da salone e dai dipinti storici passando attraverso il classicismo e il romanticismo, fino alla pittura che esalta la luce e alla scuola di Barbizon. Il Realismo e il Simbolismo vengono rappresentati contemporaneamente, così come il Naturalismo e l’Impressionismo.
Nelle nostre aste sono presenti tutte le correnti artistiche: paesaggi marini del famoso artista russo Iwan Aiwasowsky e paesaggi di Camille Corot come pure dipinti della scuola di Monaco e di Düsseldorf o dei primi impressionisti. Opere di Carl Spitzweg o di Arnold Böcklin trovano nuovi proprietari grazie alle nostre aste. Lo stesso vale per i dipinti di Stanislav Lepine, Eugène Boudin o Ferdinand Waldmüller.
La nostra esperta Karoline Weser esegue volentieri e gratuitamente consulenze e valutazioni di dipinti da proporre all’asta.
Accettiamo consegne fino alla metà di gennaio per l’asta di marzo e fino alla fine di luglio per l’asta di settembre.

Noi valutiamo i Suoi beni gratuitamente In vista di una prossima consegna per le nostre aste. Ci mandi delle foto, se possibile, oppure ci telefoni direttamente e fisseremo un appuntamento a casa sua oppure nel nostro ufficio a Zurigo, Ginevra, Firenze, Monaco o Düsseldorf. In seguito riceverà la nostra offerta insieme alle stime, che Le servirà per il processo decisionale.
Ecco come consegnareLa preghiamo di contattarci
Contatti la nostra rappresentanza p.f.
ELENCO DEGLI ARTISTI Dipinti del xix secolo
Risultati selezionati Dipinti del xix secolo
FRANZ RICHARD UNTERBERGER

CHF 91 250
ALEXANDER KOESTER

CHF 62 500
JEAN-BAPTISTE CAMILLE COROT

CHF 75 000
IVAN KONSTANTINOVICH AIVAZOVSKY

CHF 250 000
GUSTAVE COURBET

CHF 62 500
IVAN KONSTANTINOVICH AIVAZOVSKY

CHF 1 049 000
MIHÁLY VON MUNKÁCSY

CHF 402 900
OTTO PILNY

CHF 55 200
EUGÈNE LOUIS BOUDIN

CHF 177 200
EUGÈNE LOUIS BOUDIN

CHF 122 300