Schweizer Kunst
Le aste speciali di arte svizzera, che si svolgono rispettivamente a giugno e dicembre, sono tra le più importanti e Koller si ritiene il leader sul mercato in questo settore.
Le opere messe all’asta sono state realizzate dai più importanti artisti locali del XIX e del XX secolo. Grazie a un’accurata e oculata selezione dei lotti offerti e agli ottimi contatti con collezionisti importanti, Koller ha battuto a prezzi record le opere di numerosi artisti svizzeri, tra cui Albert Anker, Alberto, Augusto e Giovanni Giacometti, Ferdinand Hodler, Félix Vallotton, Adolf Dietrich e Cuno Amiet.
Offriamo opere di artisti come Max Bill o Johannes Itten del periodo successivo alla seconda guerra mondiale, insieme alle opere di altri artisti internazionali nel quadro delle nostre aste per l’arte PostWar e Contemporary che si tengono rispettivamente nei mesi di giugno e dicembre.
Se siete interessati al valore attuale dei vostri dipinti, disegni o acquerelli del settore dell’arte svizzera e desiderate venderli tramite una delle nostre aste, Cyril Koller e Laura Koller saranno lieti di valutarli e di consigliarvi in merito ad una prossima consegna per le aste di arte svizzera. Accettiamo consegne fino alla fine di aprile per l’asta di giugno e fino alla fine di settembre per l’asta di dicembre.

Noi valutiamo i Suoi beni gratuitamente In vista di una prossima consegna per le nostre aste. Ci mandi delle foto, se possibile, oppure ci telefoni direttamente e fisseremo un appuntamento a casa sua oppure nel nostro ufficio a Zurigo, Ginevra, Firenze, Monaco o Düsseldorf. In seguito riceverà la nostra offerta insieme alle stime, che Le servirà per il processo decisionale.
Ecco come consegnareLa preghiamo di contattarci
Contatti la nostra rappresentanza p.f.
ELENCO DEGLI ARTISTI Arte svizzera
Risultati selezionati Arte svizzera
GOTTARDO SEGANTINI

CHF 183 300
FÉLIX VALLOTTON

CHF 488 300
GIOVANNI GIACOMETTI

CHF 146 700
CLARA PORGES

CHF 85 700
ALOIS CARIGIET

CHF 85 700
ALBERT ANKER

CHF 1.75 Mio.
ROBERT ZÜND

CHF 268 700
CUNO AMIET

CHF 890 800
GIOVANNI GIACOMETTI

CHF 256 500
GIOVANNI GIACOMETTI

CHF 439 500