Möbel und Dekoration
La storia di Koller è iniziata con le arti decorative nel 1958. Le aste di mobili, argento, porcellane e sculture rientrano tra le nostre attività principali più vecchie. Numerosi oggetti di rilevante importanza sono stati messi all’asta da Koller nel corso degli ultimi decenni.
Lo scrittoio di André-Charles Boulle, che lavorò per il re di Francia, è stato venduto a 3 milioni di franchi e oggi costituisce il punto di riferimento per la valutazione delle opere di questo importantissimo ebanista.
Poche altre case d’asta in Europa sono in grado di offrire due volte all’anno così tanti arredi artigianali e pezzi da collezione di qualità dal XV al XIX secolo, realizzati da ebanisti come Charles Cressent, Mathäus Funk, Abraham Roentgen, André-Charles Boulle, Bernard van Riesenburgh, Léonard Boudin, Johann Friedrich Spindler, Charles Topino e Adam Weisweiler. Koller gode inoltre di un’ottima reputazione quale una delle principali case d’asta per orologi e segnatempo antichi creati in Europa, con movimenti di famosi orologiai come Berthoud, Deverberie, Breguet, Le Roy, Lepine e Jaquet-Droz.
Se siete interessati al valore attuale dei vostri mobili o arredi e desiderate venderli tramite una delle nostre aste, Stephan Koller sarà lieto di valutarli e di consigliarvi per quanto riguarda una possibile consegna. Le nostre aste di mobili e arti decorative si svolgono nei mesi di marzo e settembre. Accettiamo consegne fino alla metà di gennaio per l’asta di marzo e fino a metà luglio per l’asta di settembre.

Noi valutiamo i Suoi beni gratuitamente In vista di una prossima consegna per le nostre aste. Ci mandi delle foto, se possibile, oppure ci telefoni direttamente e fisseremo un appuntamento a casa sua oppure nel nostro ufficio a Zurigo, Ginevra, Firenze, Monaco o Düsseldorf. In seguito riceverà la nostra offerta insieme alle stime, che Le servirà per il processo decisionale.
Ecco come consegnareLa preghiamo di contattarci
Contatti la nostra rappresentanza p.f.
Risultati selezionati Mobili e decorazioni
MUMMY PORTRAIT OF A LADY

CHF 450 000
STANDING CROSS WITH FINE MICRO-CARVING

CHF 75 000
PAIR OF HALF-HEIGHT CABINETS

CHF 30 000
FINE AND RARE GAMES BOX FOR CHESS AND TRICTRAC WITH INLAYS IN RELIEF

CHF 37 500
SET OF CHESSMEN BY MAX ERNST (1891-1976)

CHF 118 750
MANTEL CLOCK "À LA BACCHANTE ALLONGÉE"

CHF 40 000
ASTRONOMICAL TABLE CLOCK WITH SECONDS

CHF 37 500
FIGURE OF A STANDING WOMAN, PROBABLY A QUEEN

CHF 143 750
FRAGMENT OF A FEMALE ROBED STATUE

CHF 225 000
TORSO OF APHRODITE LOOSENING HER SANDAL

CHF 93 750